eccomi :), Accettato

« Older   Newer »
  Share  
[LTD*] ¬•DopeD•™
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 21:44     +1   -1




mercurial è simpatico? ha scritto ad un ragazzo che ha perso la madre, cago in bocca a tua madre...
questa è simpatia?
 
Top
[LTD*]DDex95
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 21:45     +1   -1




CITAZIONE ([LTD][MEMBROKe]FarfallinaFumata @ 16/6/2013, 22:39) 
vabè il mio lessico non è dei migliori però sono serio , non mi sarò comportato bene perchè ho messo la tag DT , mi dispiace ataru ma queste non sono minacce se volete lui nel team allo stesso tempo rinunciate a me , mi dispiace per dream che mi ha dato una possibilità è Aitanella che ha fatto di tutto per me , ma non avrei mai pensato che uno come lui sarebbe mai potuto venire nella squadra dove sono io ... datemi del bm tutto quello che volete , mettetemi in punizione ma non prendete questo qui nel team perchè mene vado io ... non è 1 ricatto è una prova d'amore nei miei confronti io che uno in prova già mi dice sei un bm ahahahha tenetevi il vostro fenomeno simpatico che è di una falsità inaudita con lui avevo già dei problemi in hurricane e di certo li avrò anche qua e come mercurial = solo che mercurial è simpatico lui no ! ..Chi mi conosce sà che non ho mai detto tante parole negative su una persona quindi dei motivi seri ci saranno !! pensateci bene !!

Prova d'amore o.o va be apparte cazzate..
Chiarite.. non ha senso che te ne vai perchè entra MeTT.. Questo vuol dire che non tieni alla squadra.. perchè se ci tieni veramente rimani e chiarisci! ed e quello che farai!
 
Top
[LTD][MEMBROKe]FarfallinaFumata
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 21:51     +1   -1




non so perchè ma sto per scoppiare PD ! leggi quello che ho scritto in rosso io non chiarisco con sta gente del c**** perchè lui l'avrebbe di nuovo vinta !
 
Top
[LTD*]DDex95
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 21:54     +1   -1




CITAZIONE ([LTD][MEMBROKe]FarfallinaFumata @ 16/6/2013, 22:51) 
non so perchè ma sto per scoppiare PD ! leggi quello che ho scritto in rosso io non chiarisco con sta gente del c**** perchè lui l'avrebbe di nuovo vinta !

Qua non si tratta di vincere o perdere..
Si tratta di chiarire tra due persone che faranno parte della stessa squadra. perfavore chiariscici farfallì. fallo per il tuo amato dex <3
 
Top
[LTD][MEMBROKe]FarfallinaFumata
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 21:56     +1   -1




OMG .... NO guarda preferisco FTW-progamer che lui in squadra sei sicuro che entra questo qui , vado in extra team finchè non lo buttate fuori !
 
Top
[LTD*]DDex95
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 21:59     +1   -1




CITAZIONE ([LTD][MEMBROKe]FarfallinaFumata @ 16/6/2013, 22:56) 
OMG .... NO guarda preferisco FTW-progamer che lui in squadra sei sicuro che entra questo qui , vado in extra team finchè non lo buttate fuori !

Farfalla. non dire cazzate. Ma vedi? dici cazzate!! Ti abbiamo dato la possibilità e poi boh te ne va in extra team perchè non vuoi chiarire? eddai
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 21:59     +1   -1
Avatar

***************
***************

Group:
Member
Posts:
11,788
Reputation:
+16
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE ([LTD][MEMBROKe]FarfallinaFumata @ 16/6/2013, 22:56) 
OMG .... NO guarda preferisco FTW-progamer che lui in squadra sei sicuro che entra questo qui , vado in extra team finchè non lo buttate fuori !

O Ke con MeTT o fuori dal clan Farfa, le opzioni sono due.
 
Top
[LTD][MEMBROKe]FarfallinaFumata
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 22:08     +1   -1




Ciao raga , sperò non sia un addio il vice capo squadra ataru97 decide di cacciare farfallina dal clan , (MORTO DI PLAYER IN Ke MOLTO PROBABILMENTE ) secondo me hai perso un ottimomembro che sarebbe potuto diventare di più .. per una merda come lui , vabbe ciao a tutti non entrerò in nessun altro clan , ho detto sempre fedele agli LTD , è vi aspetterò fino al uscita di questo mett mi spiace ataru , non vedi oltre alla tua vista :cry: ciao Ke :cry:

Edited by [LTD*ExtraTeam]FarfallinaFumata - 16/6/2013, 23:08
 
Top
[LTD*]WHiiTEFOX_
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 22:09     +1   -1




MeTT da noi :) ahahahah
 
Top
MeTT_
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 22:10     +1   -1




dai domani vi aggiungo tutti :)
 
Top
[LTD*]DDex95
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 22:11     +1   -1




CITAZIONE ([LTD*ExtraTeam]FarfallinaFumata @ 16/6/2013, 23:08) 
Ciao raga , sperò non sia un addio il vice capo squadra ataru97 decide di cacciare farfallina dal clan , (MORTO DI PLAYER IN Ke MOLTO PROBABILMENTE ) secondo me hai perso un ottimomembro che sarebbe potuto diventare di più .. per una merda come lui , vabbe ciao a tutti non entrerò in nessun altro clan , ho detto sempre fedele agli LTD , è vi aspetterò fino al uscita di questo mett mi spiace ataru , non vedi oltre alla tua vista :cry: ciao Ke :cry:

Vabe i bambiniii ti dobbiamo mettere in extra team perchè è entrato MeTT o_o
Scommetto che alla fine ci chiariscono e ritorna
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 22:14     +1   -1
Avatar

***************
***************

Group:
Member
Posts:
11,788
Reputation:
+16
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE ([LTD*ExtraTeam]FarfallinaFumata @ 16/6/2013, 23:08) 
Ciao raga , sperò non sia un addio il vice capo squadra ataru97 decide di cacciare farfallina dal clan , (MORTO DI PLAYER IN Ke MOLTO PROBABILMENTE ) secondo me hai perso un ottimomembro che sarebbe potuto diventare di più .. per una merda come lui , vabbe ciao a tutti non entrerò in nessun altro clan , ho detto sempre fedele agli LTD , è vi aspetterò fino al uscita di questo mett mi spiace ataru , non vedi oltre alla tua vista :cry: ciao Ke :cry:

Fai come credi.
 
Top
[LTD*]dellefrattem
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 22:15     +3   +1   -1




VB O A ME ME PARE DE STA IN UN ASILO PORCA TROIA!
 
Top
xGengar93x
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 22:30     +1   -1




Buona prova ;)
 
Top
[LTD*] ¬•DopeD•™
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 22:36     +1   -1




farfalli la smetti de fa ste scenate?
 
Top
38 replies since 16/6/2013, 21:00   949 views
  Share