eccomi :), Accettato

« Older   Newer »
  Share  
MATTIAQUE
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 21:00     +1   -1




Nome Mattia
Età 16
Residenza Milano
ID PSN iS_MeTT
Ratio 1.76
Tipo di connessione( fai uno speedtest QUI ) 20 mega alice
Tempo di gioco 20 ore
Livello e prestigio 2 prestigio liv 28
Clan precedenti AR LUI DevM xRev
Cuffie Sony 7.1
Sei consapevole che facendo richiesta, potresti essere inserito in qualsiasi squadra? Ke
Perché gli LTD Perche me lo hanno consigliato
Chi conosci degli LTD? DDex ANTO Matti GENERALE
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 21:02     +1   -1
Avatar

***************
***************

Group:
Member
Posts:
11,788
Reputation:
+16
Location:
Roma

Status:


Ecco l'ultimo dei Killer Elite, già abbiamo parlato ;)
 
Top
generale_andrew
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 21:02     +1   -1




Bella met
 
Top
[LTD*]DDex95
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 21:03     +1   -1




Va be i bambiniii !
 
Top
[LTD*]WHiiTEFOX_
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 21:04     +1   -1




Bella MeTT_ :)
Aggiungimi WHiiTEFOX_
 
Top
generale_andrew
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 21:06     +1   -1




Hahahaha Insomma dobbiamo per forza giocare insieme hahahaha
 
Top
[LTD][MEMBROKe]FarfallinaFumata
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 21:12     -1   +1   -1




non è uno scherzo entra lui io vado in extra team , è inutile parlare con me potete anche sbattermi fuori passo sopra a bomber ma a lui no , buttatemi fuori io non ci sto con questo in squadra , voglio molto bene hai ke , ma se entra lui io mene vado in extra team ho se mi vuole qualche altra squadra , se non vi sta bene esco pure dal clan mi spiace , ma gente falsa in squadra no è il più gran bm di sempre per me ... fate voi aspetto che cosa decidete .... spero abbiate un 'po di buon senso !!!!
 
Top
[LTD*] matty1507
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 21:14     +1   -1




HOLA MET <3 un pro in più ammoreee haahaha sono stato 3 mesi con te nei lui e sei stato uno dei primi player che ho conosciuto su bo1! BRAVO ,FORTE SIMPATICO
 
Top
MATTIAQUE
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 21:14     +2   +1   -1




;) grazie farfa ti sei dimostrato un bm ancora una volta
 
Top
[LTD*]DDex95
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 21:17     +1   -1




CITAZIONE ([LTD][MEMBROKe]FarfallinaFumata @ 16/6/2013, 22:12) 
non è uno scherzo entra lui io vado in extra team , è inutile parlare con me potete anche sbattermi fuori passo sopra a bomber ma a lui no , buttatemi fuori io non ci sto con questo in squadra , voglio molto bene hai ke , ma se entra lui io mene vado in extra team ho se mi vuole qualche altra squadra , se non vi sta bene esco pure dal clan mi spiace , ma gente falsa in squadra no è il più gran bm di sempre per me ... fate voi aspetto che cosa decidete .... spero abbiate un 'po di buon senso !!!!

Farfallì come sempre best in italiano <3

Chiaritevi perfavore.. Starete in Ke non AR le cose vecchie rimangono vecchie
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 21:17     +1   -1
Avatar

***************
***************

Group:
Member
Posts:
11,788
Reputation:
+16
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE ([LTD][MEMBROKe]FarfallinaFumata @ 16/6/2013, 22:12) 
non è uno scherzo entra lui io vado in extra team , è inutile parlare con me potete anche sbattermi fuori passo sopra a bomber ma a lui no , buttatemi fuori io non ci sto con questo in squadra , voglio molto bene hai ke , ma se entra lui io mene vado in extra team ho se mi vuole qualche altra squadra , se non vi sta bene esco pure dal clan mi spiace , ma gente falsa in squadra no è il più gran bm di sempre per me ... fate voi aspetto che cosa decidete .... spero abbiate un 'po di buon senso !!!!

1) Quanto hai in italiano? Il verbo avere dovrebbe essere una cosa izy.
2) Credi davvero che a qualcuno interessi di queste tue pseudo-minacce?
3) Da una settimana a questa parte il tuo comportamento non è peggiorato, di più.
4) Farfa, vuoi farti espellere? Continua cosi ;)
5) Non vuoi MeTT nel team? Ciao, buona fortuna da qualche altra parte perché non ti credere che gli altri team ti accetteranno.
 
Top
[LTD*] ¬•DopeD•™
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 21:23     +1   -1




farfallì nsei riuscito manco a becca una h al momento giusto ahahahah
tralasciando tutto... benvenuto, non ti conosco e non esprimo pareri!
 
Top
[LTD][MEMBROKe]FarfallinaFumata
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 21:39     +1   -1




vabè il mio lessico non è dei migliori però sono serio , non mi sarò comportato bene perchè ho messo la tag DT , mi dispiace ataru ma queste non sono minacce se volete lui nel team allo stesso tempo rinunciate a me , mi dispiace per dream che mi ha dato una possibilità è Aitanella che ha fatto di tutto per me , ma non avrei mai pensato che uno come lui sarebbe mai potuto venire nella squadra dove sono io ... datemi del bm tutto quello che volete , mettetemi in punizione ma non prendete questo qui nel team perchè mene vado io ... non è 1 ricatto è una prova d'amore nei miei confronti io che uno in prova già mi dice sei un bm ahahahha tenetevi il vostro fenomeno simpatico che è di una falsità inaudita con lui avevo già dei problemi in hurricane e di certo li avrò anche qua e come mercurial = solo che mercurial è simpatico lui no ! ..Chi mi conosce sà che non ho mai detto tante parole negative su una persona quindi dei motivi seri ci saranno !! pensateci bene !!
 
Top
MATTIAQUE
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 21:43     +1   -1




bha senti non avevo solo io i problemi in hurricane ma tutto il team come negli altri clan quindi fatti un esame di coscienza
 
Top
[LTD*] lo2193ri
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 21:43     +1   -1




Bella met che è successo anche tu qui !! <3 benvenuto e buon periodo di prova
 
Top
38 replies since 16/6/2013, 21:00   949 views
  Share