opinioni cvl5

« Older   Newer »
  Share  
[DevM]fede908
CAT_IMG Posted on 15/7/2012, 20:27     +1   -1




in' anzitutto un grosso saluto , volevo fare questo topic un po x farmi conoscere ma soprattutto x passare il tempo . voi che ne dite dell' ultima dichiarazione sulla prossima cvl 5 ? x chi non lo avesse letto eccolo :

La data orientativa dell'inizio CVL 5 è il 26 Novembre 2012, in questo topic man mano che avremo info sul nuovo gioco Activision scriverò i probabili cambiamenti ai settaggi e alla struttura del torneo.
Ovviamente tutto quello che scriverò, per ora, si basa su supposizioni dato che non abbiamo nessuna info riguardo alle armi e agli equipaggiamenti.

Confermati:

- Equipaggiamenti letali consentiti: solo Granate/Semtex (niente claymore, C4, armi da lancio etc)
E' giunto il momento di lasciare definitivamente questo tipo di equipaggiamenti che sono l'anti competitività per eccellenza, per tanto qualsiasi equipaggiamento letale fisso o con il quale si possano fare spawn kill è viatato in CVL, questo vale per tutte le prossime CVL.
- Nessuna ricompensa uccisione consentita
Altro cambiamento radicale, dopo anni si abbandonano definitivamente le serie di uccisioni, uav contrattacco predator che siano, la competitività si basa sul modo di usare le proprie armi, senza "supporti" esterni.
- Shotgun, pistole mitragliatrici secondarie, tutti i lanciarazzi e lanciagranate sono vietati.


In valutaizone:

- Modifica della struttura dei round
L'intenzione è di abbandonare l'obsoleto 8 round cambio ogni 2 che ormai da anni troppo spesso riduce le CW a estenuanti gare di resistenza, senza contare l'assurdità che si verifica sul 7-7 dove il clan che sceglie la mappa non sa mai (prima del 7-7) se finirà in attacco o in difesa. Le varianti sono due, o passare a un "best of" ovvero si danno un tot di round per ogni mappa e il primo che arriva a un numero vince (esempio: supponiamo che sia un "best of 13" questo vuol dire che i 2 team hanno 13 round per vincere e quindi il primo che arriva a 7 ha vinto poichè anche se l'altro team vincesse 6 round finirebbe tutto 7-6); la seconda variante è il "7round cambio ogni 1" ovvero il primo che arriva a 7 vince, la differenza rispetto al metodo tradizionale è che il limite è dispari e quindi non ci possono essere sorteggi dello schieramento sul 6-6 e ciò porterebbe a una maggior correttezza e chiarezza nello svolgimento delle cw.
- Modifica della modalità Veterano/Standard etc
Questo è il cambiamento più delicato e quindi valuteremo bene il tutto prima di esporci su come sarà.
- Modifica della Struttura
Sicuramente ci saranno modifiche alle leghe, alla struttura generale del torneo (gironi/campionato etc) e probabilmente anche al sistema di iscrizioni ma al momento non possiamo confermare nulla.


In continuo aggiornamento...


Nota bene:
Probabilmente le modifiche che faremo alla CVL5 non saranno gradite a tutti, ed è normale, tendenzialmente i cambiamenti in Italia non piacciono mai ma quasi sempre (una volta avvenuti) sono più graditi di quello che c'era prima, il nostro intento non è fare un torneo che piace a tutti, è fare un torneo competitivo ai massimi livelli a premi, chi vuole fare tornei "for fun" con claymore antischegge e predator ha mille posti dove andare, ma solo se giochi la CVL puoi affermare di giocare con i migliori d'Italia, quello che manca su PS3 è l'esport ed è quello a cui mira la CVL5 e in generale la TCU.

CHE NE DITE ?
 
Top
[LTD*] H3rO_ZeBiTa_
CAT_IMG Posted on 15/7/2012, 21:03     +1   -1




Bhe le serie e glu equipaggiamento ok, ma i round e lo standard proprio no, la ps3 nn è ancora pronta a questi livelli, basta vedere alcuni tornei provati precedentemente dalla tcu su standard.. Ci sono stati 5 iscritti. Se metteranno lo standard sicuramente perderanno molta utenza, x var felice poca gente. Non voglio mettermi contro la tcu ma è solo la mia idea
 
Top
[DevM]fede908
CAT_IMG Posted on 15/7/2012, 21:06     +1   -1




mmm ottima osservazione , QUOTO IN PIENO
 
Top
[LTD*] H3rO_ZeBiTa_
CAT_IMG Posted on 15/7/2012, 21:08     +1   -1




Tu fede che ne pensi?
 
Top
[DevM]fede908
CAT_IMG Posted on 15/7/2012, 21:15     +1   -1




io la penso esattamente come te ovvero desideravo da tempo no serie uccisioni ecc xro a me scoccierebbe NON POCO se mettessero standard ( anche se con la mia connessione non mi killano più ) e il portale TCU si metterebbe in crisi da solo e i clan andrebbero a cercare altri portali come ficp o altro .

xro sono sicuro che annank e company prenderanno la decisione migliore x la tcu
 
Top
[LTD*] H3rO_ZeBiTa_
CAT_IMG Posted on 15/7/2012, 21:25     +1   -1




Eh poi non si sa mai, puo essere che a bo2 standard è bello ( mi sà che ho detto una cazzata), decideranno in base al gioco , cmq io vado che gg ho dormito solo 3 ore x il fatto del viaggio bella
 
Top
[LTD*] asterix_obelix94
CAT_IMG Posted on 15/7/2012, 21:27     +1   -1




io neanche ho letto o.O troppo lugno e nn ho tempo o.o
 
Top
[LTD*] DrUgO_MaX
CAT_IMG Posted on 16/7/2012, 11:14     +1   -1




e si alla tua eta hai troppi impegni....io quoto zebo e fede speriamo non facciano cazzate
 
Top
[LTD*] asterix_obelix94
CAT_IMG Posted on 16/7/2012, 21:26     +1   -1




drugo il passato alle spalle ^^
 
Top
8 replies since 15/7/2012, 20:27   58 views
  Share