Aliupp., Respinto

« Older   Newer »
  Share  
aliupp
CAT_IMG Posted on 3/7/2013, 15:46     -1   +1   -1




grazie lo stesso per avermi fatto fare 2 partite su quattro della clan war LOCK.. facendo così non puoi aver capito nulla di come gioco ne di quanto potrei aiutarti nei GD ma nn fa niente cercherò un altro clan che sarà sicuramente più accogliente. Sono stato nell'unico clan più forte d'Italia che sono i LUPI quello si che era un vero clan perchè si rideva scherzava e nei momenti in cui ci si doveva impegnare ognuno faceva la sua parte e ci si incoraggiava a vicenda, rimpiango molto di essermene andato ma ciò non c'entra con quello che volevo dirti. Non sei un vero capo clan mi dispiace dirlo, i provini non si fanno così. Sarà per una prossima volta magari mi piacerebbe ritrovarti come rivale chissà magari per darti una bella lezione :P nn sono arrabbiato ma semplicemente deluso. Ciao ragazzi :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2013, 15:56     +1   -1
Avatar

***************
***************

Group:
Member
Posts:
11,788
Reputation:
+16
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (aliupp @ 3/7/2013, 16:46) 
grazie lo stesso per avermi fatto fare 2 partite su quattro della clan war LOCK.. facendo così non puoi aver capito nulla di come gioco ne di quanto potrei aiutarti nei GD ma nn fa niente cercherò un altro clan che sarà sicuramente più accogliente.

Cosa centra che ti ha fatto fare 2 mappe su 4? Ti avrebbe fatto giocare ancora, magari ti ha sostituito perché eravate in tanti quella sera e voleva far giocare tutti.

CITAZIONE (aliupp @ 3/7/2013, 16:46) 
Sono stato nell'unico clan più forte d'Italia che sono i LUPI

Pensiero personale, anche piccola parentesi OT... Questo è tutto da vedere fidati ;)

CITAZIONE (aliupp @ 3/7/2013, 16:46) 
Non sei un vero capo clan mi dispiace dirlo, i provini non si fanno così.

Non è capoclan, c'è una netta differenza tra capoclan e caposquadra.

Detto questo prima di chiudere aspetto una risposta di locked.
 
Top
[LTD*]LTD-KinG_lock
CAT_IMG Posted on 3/7/2013, 16:20     +1   -1




vorrei capire cosa cazzo ti fumi, quella sera ti ho sostituito perché eravate tanti, poi ti avrei ti avrei fatto giocare, comunque, visto che ti mancai i LUPI, tornatene da loro, piuttosto che stare qui a lamentarti se ti sostituisco
Ataru se vuoi puoi pure rifiutarlo, sti bm così non devono entrare
 
Top
[LTD*] xPayBacK-ll
CAT_IMG Posted on 3/7/2013, 16:26     +1   -1




Ci penso io RIFIUTATO !! causa mancanza di serietà bella GL nn fare storie solo perché è stato rifiutato tuo cugino e te ne vuoi andare non usare pretesti inutili bastava dire me ne vado in un clan con mio cugino
 
Top
[LTD*] ¬•DopeD•™
CAT_IMG Posted on 3/7/2013, 17:03     +1   -1




CHIDUO!
 
Top
19 replies since 1/7/2013, 13:23   260 views
  Share