Ado, Accettato

« Older   Newer »
  Share  
LTD-Sn4K3_Ey3
CAT_IMG Posted on 24/4/2013, 10:26     +3   +1   -1




ma è uno scherzo spero...lo stesso adolfo ke ha detto ke qst clan era di merda e che la sua squadra aveva perso solo perché mancava lui vuole entrare?max tocca parlarne subito de sta cosa...ovviamente io sono contrario, ma se il resto della squadra accetta la presa per il culo...
 
Top
[LTD]x--HarD_StyLe--x
CAT_IMG Posted on 24/4/2013, 12:12     +1   -1




Benvenuto...
 
Top
[LTD*]xFoNZo--
CAT_IMG Posted on 24/4/2013, 12:51     +1   -1




Snake è un bravo ragazzo io lo conosco ora per quel fatto sarà stata la rabbia della sconfitta ecc... Poi nn so il fatto dei CBA deciditi ado perchè noi nn facciamo figure di merda .... <3
 
Top
[LTD*] ¬•DopeD•™
CAT_IMG Posted on 24/4/2013, 13:04     +1   -1




Io non ho espresso nessun parere perché non so nessuno ma sappi che so contrario pure io...
 
Top
[MLG]•Ado™
CAT_IMG Posted on 24/4/2013, 18:14     +1   -1




boni boni allora il reclutamento nei CBA 1) prima di parlare vedete bene cosa ce scritto "tra poco torno" 2) volevo ritornare li xke ciccio mi stressava torna torna poi ho riflettuto bene e ho scelto voi infatti il reclutamento dei cba se vedete lo scritto a caso xke sono molto amico con ciccio e gli altri cmq lo facc cancellare subito tranquilli poi se ce tutta sta gente che pensa male di me a me non me ne puo fregar di meno se nn mi volete di sicuro nn sto qua a pregarvi :) cmq io nn devo dare spiegazioni a nessuno perche ho gia parlato e ho detto tutto a Ciro e lele quindi calma con ste parole che girano se avete qualcosa da dirmi mi agg sulla play e parlate con me no che sscrivete qua le chiacchiere chiacchire per farmi passare da bimbo minkia perche senno mi incazzo quello che dovevo dire lo detto al capo squadra quindi e tutto ok poi c'è mica devo entrare nelle vostre squadre se vi sto sul cazzo amen sti cazzi a me interessa il team dream poi gli altri possono pensare quello che vogliono contano i fatti no le chiacchiere svegliatevi un po e nn vi fate il film sono per delle cazzate che ho scritto sul forum cba ahahah
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/4/2013, 18:19     +1   -1
Avatar

***************
***************

Group:
Member
Posts:
11,788
Reputation:
+16
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE ([MLG]•Ado™ @ 24/4/2013, 19:14) 
poi c'è mica devo entrare nelle vostre squadre se vi sto sul cazzo amen sti cazzi a me interessa il team dream poi gli altri possono pensare quello che vogliono contano i fatti no le chiacchiere svegliatevi un po e nn vi fate il film sono per delle cazzate che ho scritto sul forum cba ahahah

Si chiama clan LTD, non Dream Team.
:idea:
Comunque buona fortuna.
 
Top
[LTD*] ¬•DopeD•™
CAT_IMG Posted on 24/4/2013, 18:21     +1   -1




CITAZIONE (ataru97 @ 24/4/2013, 19:19) 
CITAZIONE ([MLG]•Ado™ @ 24/4/2013, 19:14) 
poi c'è mica devo entrare nelle vostre squadre se vi sto sul cazzo amen sti cazzi a me interessa il team dream poi gli altri possono pensare quello che vogliono contano i fatti no le chiacchiere svegliatevi un po e nn vi fate il film sono per delle cazzate che ho scritto sul forum cba ahahah

Si chiama clan LTD, non Dream Team.
:idea:
Comunque buona fortuna.
 
Top
[MLG]•Ado™
CAT_IMG Posted on 24/4/2013, 18:21     +1   -1




si hai ragione avrò anche detto una cazzata ahha cmq non ho fatto l'arruolamento di mia spontanea volontà prima me l'hanno chiesto crauz e lele poi ho deciso di farlo ;)
 
Top
LTD-xZeBo_
CAT_IMG Posted on 24/4/2013, 18:22     +1   -1




Ado add su skype h3ro_zebita_
 
Top
[LTD*]DDex95
CAT_IMG Posted on 24/4/2013, 18:27     +1   -1




Dopo sto poema immenso voglio dire due cose, un clan è bello quando c'è unione, come si sta facendo ora, che ogni membro del clan gioca con tutti indifferentemente dalla squadra di cui fa parte, cosi dovrebbe essere e rimanere.
Se Adolfo deve entrare, sarebbe giusto che si appianassero le discussioni, in modo che rimane l'unità che c'è ora.

Con questo come ho già scritto in precedenza buona fortuna :D
 
Top
LTD-xZeBo_
CAT_IMG Posted on 24/4/2013, 18:29     +1   -1




Ragazzi come ho detto in prededenza evitiamo di dire cose nel topic di arruolamento che qua si deve dare solo il benvenuto!! Almeno dex ha fatto una considerazione da persona matura!! Ebitate certi commenti
 
Top
[LTD*] ¬•DopeD•™
CAT_IMG Posted on 24/4/2013, 18:35     +1   -1




zebita, se non si affrontano i problemi subito, non si risolvono dopo. si evita di scrivere bm, questo non lo voglio, è una testa di cazzo pippona... non mi pare il caso che abbiamo detto ciò, siamo sul PACIFICO e sul pacifico rimarremo...
 
Top
[MLG]•Ado™
CAT_IMG Posted on 24/4/2013, 18:43     +1   -1




ragazzi scusatemi ma forse mi sono espresso male, non volevo combinare scompigli ma ho solo detto i motivi per cui non sono andato CBA e se a qualcuno ha dato fastidio il mio modo di presentarmi chiedo scusa, io volevo solo dire che avrei voluto entrare in DT perché me lo hanno chiesto ed sarei felice se potessi entrare. Con questo chiedo nuovamente scusa ma non volevo assolutamente creare casini
 
Top
[LTD*] Gemelli97
CAT_IMG Posted on 24/4/2013, 18:46     +1   -1




benvenuto ado :D
 
Top
[LTD*] LeIeTheGlaDiatOr
CAT_IMG Posted on 24/4/2013, 18:51     +1   -1




Raga nn vi preoccupate ho chiesto io ad adolfo di fare arruolamento xke e' un mio amico ed e' una brava persona e naturalmente anche forte, percio basta con ste discussioni come ha gia detto lui , lui deve entrare nel dream team e non da voi, quindi e' un nostro problema, non vostro,ce lo gestiamo noi, se vi sta sul cazzo nn aggiungetelo o se ci volete fare amicizia aggiungetelo... Ci ha gia spiegato tutto sulla storia dei cba, discorso chiuso.. E' una brava persona ed e' intenzionato a fare una cosa seria
 
Top
42 replies since 23/4/2013, 21:07   933 views
  Share